|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
07/04/10, 00:04 | #15 | |||||
Ubicazione: Genova
Moto: _
|
Re: ABS sì, ABS no
Quote:
thread in cui invece di trovare argomentazioni, si assiste a risposte del calibro di Quote:
Quote:
Quote:
nemmeno le auto di F1 hanno l'abs, ma le nostre sì, togliamolo. come? le nostre macchine non hanno l'impianto frenante di un'auto di F1? nemmeno la nostra errina (con tutto il bene che le voglio) ha l'impianto frenante delle moto di motoGP... Quote:
il tono del post o dei post era dovuto al fatto che gente che chiede pareri attendibili e giustificati si ritrova a dover fare i conti con vecchi pregiudizi sull'elettronica. l'abs fa schifo a tutti, ma chissà perché nessuno sente la mancanza dell'avviamento a pedale, buffo vero? insomma, non date retta ai concessionari o a chi vi dice che il nostro impianto abs sia invasivo, imperfetto, scadente inutile, di marca pippo o quant'altro. con poche eccezioni, i concessionari conoscono la nostra moto mooooolto meno di noi. io ne ho girati un po' prima di prendere la mia e ho sentito boiate di ogni tipo. da "eh sì, quattro cilindri sanno fare il loro mestiere" a "con 90 cavalli ti diverti eccome" passando per "no, l'impianto frenante va benissimo così, e poi, che credi? che sia della Bosch?"... |
|||||
Tag |
abs abs |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|