|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
08/04/10, 08:21 | #1 |
Moto: er6-f
|
Er6-f, vorrei prenderla ma ho dubbi sul bicilindrico
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad acquistare una er6-f nuova (ahime usata non l'ho trovata...sono di torino), esteticamente molto bella, non sembra una moto entry level come dicono. Il mio dubbio è questo. L'unica esperienza in moto l'ho avuta con una er5 kawa. Bicilindrico che mi ha fatto capire quanto sia divertente (seppur con pochi cavalli) avere subito spinta ai bassi regimi. Ma a lungo ho iniziato a patire le vibrazioni del motore (su braccia e mani), oltre al fastidio degli specchietti che pare abbiano il morbo di parkinson... Purtroppo in conce non mi danno la possibilità di provare la moto (cosa assurda ma non è il primo che me lo dice), e non so se il bicilindrico della er6 ha lo stesso livello di vibrazioni (so che non posso pretendere vibrazioni da 4 cilindri...pero...). Voi potete dirmi come la pensate? PS: è vero che scalda molto come motore? ciao a tutti! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|