|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/04/10, 18:05 | #1 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Temples GTx Cronometro digitale gps
Salve a tutti proprio ieri sono venuto in possesso di un curioso programmino prodotto dalla temples esso si chiama GTx ed è un utilissimo cronometro digitale gps da installare su cellulari con sistema operativo symbian, ora mi spiego meglio:
in poche parole questo programma dopo averlo installato sul cellulare sfrutta l'antenna gps (interna o esterna che sia) per calcolare il periodo di tempo che si impiega a percorrere una determinata distanza es. 400 m, o a raggiungere una determinata velocità impostabile dall'utente. Esempio si imposta 0 - 100 km/h, sullo schermo del cellulare appare la scritta STOP, ci si ferma, quando lui rileva la perfetta immobilità appare la scritta GO e da li in poi si stirano le marce al limite fino al raggiungimento dei 100 km/h effettivi, quindi non di tachimetro, poi lui interrompe la registrazione dei dati e ri appare la scritta STOP per un'altra "run"! Fatto cio il cellulare crea un file di testo con tantissime informazioni sulla nostra accellerazione, ora vi allego il migliore che sono riuscito a fare io oggi... Questo programma è scaricabile dal sito del produttore Per poter vedere il link devi essere Registrato la versione che si scarica è una demo, se lo si vuole completo c'è da pagare! Chi vuole maggiori informazioni scriva sul topic o anche in pm Ultima modifica di Marchetiaz; 19/04/10 a 19:09 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|