|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
25/04/10, 20:22 | #1 |
Ubicazione: Alessandria (AL)
Moto: ER-6n 2009 (Special ABARTH)
|
Lo scorpione è atterrato in kawasaki
Un saluto a tutti voi.
Dopo l'amore a prima vista per un bianco perla che mi ha fatto vendere un' harley, quest'inverno con il freddo che ha fatto ho deciso di fare un vestitino al mio cavallo. Un po' di ispirazioni, qualche schizzo su carta e pc .... e via, son partito con pellicole adesive rosse, nere, verdi, carbonio ... taglierino e plotter. L'ispirazione maggiore è arrivata da Valentino (non lo stilista) pr una gare del 2008 e a tempo perso per un intero inverno, ho dato sfogo a parte della creatività, anche perchè non è finita .... c'è sempre qualcosa da aggiungere, togliere, modificare, regolare .... Così lo scorpione è salito a cavallo di casa Kawa e la ER-6n 09 ABARTH è pronta per macinare chilometri e chilometri con sorelle, cugine, amiche di ogni razza e colore. CIAO ER CAPO p.s.: visto lo spazio le altre foto sono nel profilo .... ma dal vivo tutta un'altra cosa |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|