|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
04/05/10, 22:11 | #1 |
Ubicazione: Zena
Moto: Er6n '10
|
Ma sti timbrini?!?
Ciao a tutti,
ho ritirato poche ore fa la mia errina dal concessionario, anzi, dall'officina del concessionario dove l'ho comprata, per il primo tagliando. mi ha consegnato la moto dandomi la fattura dove sono indicati gli interventi che sono stati fatti (principalmente cambio olio e filtro olio), ma nessun timbrino... nonostante abbia letto qualche discussione qua e la riguardo a questo argomento non sono riuscito a capire se "è tutto a posto" o no!!! mi sembra d'aver capito che la garanzia non la perdo in quanto è il rivenditore a garantirmi la moto per 24 mesi...mentre, sempre se non ho capito male, senza timbri perdo un'eventuale garanzia della casa madre ( a tal proposito vorrei sapere se c'è una garanzia e nel caso di quanti mesi). ma quindi sti timbrini?!?! non avendoli cosa perdo?! secondo voi devo tornare e pretenderli?!? grazie.... Ultima modifica di murtle; 04/05/10 a 22:22 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|