|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
14/05/10, 10:05 | #1 |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
Alimentazione hard disk esterno
faccio nuovamente appello a tutta la brava gente che mi ha aiutato la volta precedente a risolvere un problemuccio.
vengo al dunque: ho un hard disk esterno che funge anche da lettore multimediale(packard bell store&play2500) che ha smesso improvvisamente di funzionare,mentre era collegato alla tv. premetto che il disco collegato con usb al pc funziona perfettamente,quindi il problema dovrebbe essere il cavo di alimentazione cioé quello che va dalla presa di corrente alla mini-usb. non mi rispondete di rivolgermi all'assistenza(potrei fare una strage) ma piuttosto se qualcuno mi sa dare qualche link dove trovare il cavo di ricambio(anche non originale) p.s queste le caratteristiche del cavo input100-240v 50-60hz, 0.3A output +5v/2.0A
Modalità di visualizzazione | |
|
|