|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
21/05/10, 19:03 | #1 |
Ubicazione: Alpignano
Moto: kawa er6n
|
Ecco la mia errina un po modificata
buongiorno a tutti vi presento la mia errina....è del 2006 e da allora lo modificata un pelino...beh poca roba direi:
- pompa freno della brembo 19*20 - tubi in treccia - dischi freno braking - pastigle san brembo in mescola - protezioni in carbonio alternatore e frizione - parafango in carbonio - manubrio a piega bassa wrp - power commander - scarico arrow(quanta goduria quando scoppietta in staccata) - mono fc gubellini - kit forcella della matris - kit corona catena e pignone tuttoo DID - filtro aria BMC - e una leggera modifica ai cornetti di aspirazione - metzler ransport sia anteriore sia posteriore - porta targa e frecce credo di aver messo tutto....è diventata un pò piu cattiva nn c'e che dire....la cosa migliore però è il sound dello scarico quello si che ti gasa quando giri in pista Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|