|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/05/10, 18:02 | #11 |
Ubicazione: cassina de pecchi (MI)
Moto: ER6n old school e GSX-R k2
|
Re: Codone ER-n
Ho propio il kit vetroresina, un vicino mi ha visto all'opera e visto che non se ne faceva nulla me l'ha regalato.
Per la sella mi sa propio che hai ragione, mi conviene usare l'originale modificata (ora ho quello dello zx6, sotto ha troppe parti che dovrebbero coincidere, mi preoccupa un po come fissarla! al massimo quello che mi ha venduto questa sella aveva anche la nostra usata. Ho trovato dei problemi per quanto riguarda la centralina (vedi foto), e allora l'ho girata, la centralina è impermeabile anche a livello di attacchi giusto? non vorrei che si rompesse messa cosi. Tu hai trovato problemi di ingombro? e dove hai bucato per fissarla? Ultima modifica di kiro; 22/05/10 a 18:05 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|