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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/05/10, 22:13 | #1 |
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Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
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Rompere i pirulini dei blocchi comandi
ciao!
ho montato un manubrio aftermarket e (ovviamente per risparmiare quei 4 soldi che mi avrebbe chiesto un meccanico) ho deciso di montarlo da solo... ma ho sbagliato completamente le misure dei buchi... ho visto che alcuni hanno rotto i pirulini e usato un pezzo di camera d'aria o del nastro adesivo per fare spessore e stringere così i blocchi comandi.... visto che io ho già fatto due buchi per parte consigliate di trovare la giusta posizione (magari stavolta potrei farmi aiutare dal buon 34) oppure evitare di fare un terzo buco che potrebbe indebolire troppo il manubrio e rompere i pirulini i usare un pezzo di camera d'aria? vorrei sapere, da chi l'ha fatto, che durata ha nel tempo il sistema di spaccare i pirulini e usare uno spessore: col caldo si "smolla" lo spessore e i comandi ruotano? grazie! |
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