|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
03/06/10, 16:11 | #1 |
Moto: er-6n verde my2008
|
La mia Eivissa...
ciao ragazzi...dopo diversi problemi(di salute) che mi hanno impedito di sistemare la mia bimba...eccola a voi nel suo splendore...poche modifiche...anche se devono arrivare a breve altre..(tempo e soldi permettendo)
- tamponi rizoma -specchietti alluminio Far omologati - manopole progrip verdi(regalate dal gentile venditore..) - piastra copricavi acciaio - cupolino biondi - strisce cerchi - sella nuova di Charlie(visto che bella??) - faro posteriore led omologato - luce targa led omologato - frecce post led omologate - portarga ferracci + catadiottro omologato - parafango posteriore in carbonio c'è ancora qualcosa da sistemare e rifinire(tipo fili frecce,sistemare per bene il sottosella..) ma non vedevo l'ora... Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Debi; 03/06/10 a 16:31 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|