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Originariamente inviata da hannible
Franco, per il futuro forse è meglio spender un pò di più che rischiare ancora, sicuramente non l'ha fatto apposta ma ha fatto un errore grosso (premesso che sia stato quella la causa dell'incidente)...Io ho cambiato il primo meccanico perchè dopo aver messo i tubi freno in treccia non ha controllato bene il lavoro se no si sarebbe accorto che questi si schiacciavano tra il finecorsa e il piantone del manubrio, a lungo andare avrei pagato io per la sua leggerezza..
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Avete ragione,ma io sono andato dal mio meccanico di fiducia.Un autorizzato kawa per intenderci mica uno che lo fa solo al sabato.Forse ha commesso un errore.Ma avrei dovuto informarmi anche presso di voi che avete molta più esperienza..Purtroppo l'esperienza sia con auto che con le moto la fai a tue spese,con la differenza che la moto non perdona nessun errore...Hai per caso delle foto del tuo manubrio e blocchetto accelleratoe da mostrarmi ,tanto per avere un idea di come andrebbe montato.Grazie.
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Originariamente inviata da gianluca2512
Se ti può consolare 3 anni fa io caddi con la mia Cagiva River 500 il 18 luglio, clavicola fratturata più escoriazioni...estate buttata nel cesso e moto semidistrutta...sono risalito in moto esattamente 3 mesi dopo, sempre Cagiva River 500 risistemata a dovere!!!
Ad occhio anch'io direi che il meccanico ha commesso una leggerezza, la manopola è troppo vicina sia al blocchetto strumentazione che al contrappeso, te lo dico poichè quel lavoro l'ho fatto e rifatto più volte, prestando molto attenzione affinchè il tutto funzionasse bene, bastava essere un po' più scaltri...
Tirati su e pensa positivo anche se i tempi sono quelli che sono!!!
Presto in sella!!!
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La cosa migliore a volte è consultare bene il forum e farseli da soli questi lavoretti, sul nostro forum c'è proprio tutto ormai...
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Sarei daccordo con te Gianluca,se non fosse che avevo dei progetti per l'autunno.E con 90 giorni(prognosi del tutto ipotetica ed escludendo lesioni alla cavigli) per tornare come prima,mi fa inca....parecchio esser caduto andando pianissimo,e per una probabile negligenza non mia.
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Originariamente inviata da krusty
visto che la moto è caduta sul lato sinistro, e l'accelleratore è a dx, quest'ultimo lato dovrebbe essere ancora intatto, quindi una volta che hai la moto dovrebbe essere abbastanza facile capire cosa ha causato il blocco della manopola;
Potresti postare qualche foto da vicino dell'area : manopola gas, blocchetto comandi e bilanciere?
grazie
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Ciao,potresti mostrarmi il tuo blocchetto accelleratore per vedere la differenza?Grazie