|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
11/06/10, 13:55 | #11 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: [Milano e dintorni] 9/10/11 Luglio - Milano- castello di Neuschwanstein
ciao ragazzi... per l'orario fate voi, io son disposto a partire dalle 7 in poi ovviamente vedano un po' i bolognesi... meglio fare un'ora dopo e non doversi aspettare che prima ma poi fare le belle statuine
ricordiamoci una cosa, alzarsi presto per l'andata ok... scoppiarsi più di due ore al ritorno anche se autostrada pura è una bella menata... quindi quando organizziamo il ritorno teniamolo in considerazione, vediamo di rientrare a milano per un'ora umana! per il giro in generale io più di tre giorni non farei... comunque ho visto che per l'andata sono stati previsti meno di 400km, direi che questi del venerdì non sono più di tanto un problema... con più soste ovviamente a spezzare... è fattibile... poi il sabato è "relax" e la domenica per forza di cose dovranno essere più o meno altrettanti qualcuno in più ci sta ma secondo me si riesce a fare qualcosa di carino senza ammazzarci! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|