|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
06/07/10, 17:11 | #1 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER6n
|
Torino-Udine (in solitaria)
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedere dei vostri pareri su ciò che mi è balenato nella testa da qualche giorno a questa parte: Un mio cliente mi ha comunicato che avrebbe la necessita di avviare un cantiere il 9 agosto a Udine ma io mia moglie e una decina di amici avevamo da tempo programmato una vacanza nel salento dal 7 al 22 agosto quindi per non rovinare le vacanze a me e alla mia cara mogliettina ho pensato di farla partire con tutta la comitiva il 7 agosto per il salento con la mia valigia al seguito nello stesso tempo io partirei per una favolosa traversata delle alpi in solitaria fino a Udine (in 3 giorni) e successivamente dopo qualche giorno (il tempo di avviare il cantiere) ripartire alla volta del salento...... il tutto con la mia errina Allora cosa ne dite? io sono entusiasta al solo pensiero ma non avendo mai affrontato viaggi in solitaria e soprattutto con così tanti km di seguito volevo avere vostri consigli opinioni su quali saranno le difficoltà varie Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di iraton; 06/07/10 a 17:18 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|