|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
08/07/10, 09:09 | #1 |
Ubicazione: Lissone
Moto: Kawasaki Er-6n
|
Urto terminale/parte bassa motore... Consigli
Ciao a tutti sono reduce da una settimana con il mio Kawa nella provenza francese. Tutto bello, magnifico a parte i primi due giorni, in cui il freddo l'ha fatta da padrone. Però ce l'ho fatta!
Tornando al sodo, al mio problema o meglio a un simpatico benzinaio francese che all'entrata della sua stazione ha messo due tipi di dossi: uno normale e l'altro alto 10 cm a cuspide. Purtroppo inavvertitamente ho sceto di passare su quello a cuspide alto e ho sentito un colpo provenire dalla parte bassa del motore. credo di aver colpito il terminale o i tubi o lo scarico. Da un controllo visivo non ci sono danni tutto è ben collegato, però sento attorno ai 4.000-5.000 rpm ogni tanto un ticchettio metallico..Avete idea di cosa può essere? Grazie Francesco |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|