|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
14/07/10, 07:41 | #11 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Re: La nostra carriera in moto
La mia è cominciata a 15 anni con un bellissimo aprilia amico sport comperato nuovo, per qualche mese è rimasto origginale poi ho messo un bello scarico arrow ...dopo circa un anno l'ho rivenduto ed ho acquistato una cagiva mito nera "usata" anche questa tutta originale..ma anche quest'ultima ha resistito poco ho cominciato con un bello scarico e filtro aria ..ma non contento ho fatto modificare anche il gruppo termico facendo allargare i travasi ed aspirazione e scarico poi per finire in bellezza un bel pistone monofascia da competizione "husquarna" ...be che dire era un mostro girava come una moto da cross ...unico difetto ..ogni 1500 km circa la dovevo fermare per rifare il motore perche inchiodava ...dopo la ventesima volta stufo l'ho messa da parte ,a distanza di qualche anno ho ricominciato con uno scooterone un yamaha majestic 250cc ed anche qui ho messo subito la scarico per dargli un po di verv passati circa 3 anni e stufo di non poter piegare staccare etc.. l'ho venduto ed ho aquistato la attuale errina che a dir poco è fantastica a dimenticavo anche lei ha resistito poco originale..............
Modalità di visualizzazione | |
|
|