|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
18/07/10, 16:04 | #1 |
Ubicazione: Lissone (MB)
Moto: kawasaki er-6n
|
Road to St. Moritz
Ciao a tutti!
Ho intenzione nel prossimo Agosto di fare una gita in svizzera di qualche giorno e avrei qualche domanda da porvi. 1) Devo pagare una qualche specie di "bollo" per circolare in svizzera in moto? mi sembra esista qualcosa di simile per le auto (magari mi sto inventando io) 2) Devo intraprendere questo viaggio con zavorrina e un carico leggero di bagagli (per intenderci zaino e borsa serbatoio). La mia errina è ancora depotenziata (34Cv) dite che potrebbe essere un problema sui tornanti del Maloja? 3)Esistono dei controlli particolari che sarebbe utile fare (gomme a parte) prima di un piccolo viaggio? Tipo per le auto so che fanno check-up completi prima delle vacanze. 4)Domanda per i patentati under21. Che succede quando compio 21 anni?? devo fare qualche trafila in motorizzazione o mi si converte automaticamente la patente? mi interessa perchè faccio gli anni il 12 di agosto e non vorrei rimanere bloccato per problemi burocratici. Grazie a tutti in anticipo per le risposte, spero di aver centrato la sezione giusta!
Modalità di visualizzazione | |
|
|