|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/07/10, 13:56 | #8 | |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Re: Vibrazione anteriore dopo cambio gomme
Quote:
@MadMax: grazie per la spiegazione, comunque non credo si tratti di effetto shimmy (sbacchettamento) la mia è proprio una vibrazione, se a quella velocità guardo la ruota vedo che vibra avanti e indietro, se mollo una mano il manubrio rimane perfettamente dritto, quando rilascio il gas il problema si manifesta ancora in modo più marcato (sempre in quella fascia di velocità) per poi sparire... il problema è che già a 130 cominci a farsi sentire lievemente per poi avere il suo picco massimo 30 km/h più in su... quindi non credo di essere al limite della moto o della ciclistica, anche perchè con le roadsmart precedenti non avevo il ben che minimo problema... la mia paura è che lasciandola così possa provocare danni alla forcella... comunque stamattina l'ho lasciata dal gommista che me la smonta e fa "le sue prove" poi vi saprò dire... spero solo che non siano deformate le gomme... in quel caso chi se ne fa carico? |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|