|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
04/08/10, 20:15 | #1 |
Visitatore
|
[Campania] Laghi di Monticchio 4/08/10
Anche oggi la Colonna Campana era on the road, destinazione i laghi di Monticchio in Basilicata.
Udite udite tutti presenti con 10 minuti di anticipo sull'orario dell'appuntamento, però per non venir meno alle nostre abitudini, tra un cz.zeggio e una siga, siamo riusciti a partire con mezz'ora di ritardo sulla tabella di marcia. Devo dire che il giro Settanta style sta riscuotendo successo, la ricetta è semplice : giusta dose di km ( oggi il mio trip segnava 310) e curve e grandi dosi di sgualleriamento e cibo. Ccomunque, ci mettiamo in marcia, e prima sosta caffè( durata 45 min) dopo circa un'ora, il buon DH mi fa giustamente notare che la barista merita ( almeno un paio di colpi) e poi via. La strada non è niente di eccezionale, ed molto trafficata dai Tir che vanno a caricare l'acqua agli stabilimenti della zona. Alla fine arriviamo ai laghiPer poter vedere il link devi essere Registrato e inizia la parte bella del giro, come dice il buon Raiden : LO SGUALLERIAMENTO!!!! Che consiste nel sedersi all'ombra dele quercePer poter vedere il link devi essere Registrato, armati di panino con salumi e formaggio localePer poter vedere il link devi essere Registrato e sparare mi.nchiate a raffica, cosa che ci riesce molto bene. Alla fine dopo un caffè riprendiamo la strada di casa. Solita bella giornata in compagnia di vecchi amici, a breve proporremo un altro giro 70 style, se qualcuno dei nuovi iscritti campani ci vole conoscere è il benvenuto. Le altre foto nell'album, ma questa ve faccio vedere: il perizoma di DH Per poter vedere il link devi essere Registrato Cià guagliò Ultima modifica di crazyhead; 05/08/10 a 09:15 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|