|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
06/08/10, 17:47 | #1 |
Ubicazione: Genova
Moto: Er6-N
|
Smonto le Michelin Pilot Power 2CT ora indecisione totale
Ciao ragazzi
come da consiglio nell'altro topic, sono ad aprire questo copiando la mia richiesta di consiglio... devo anche io cambiare le gomme...e come sempre sia per macchina che per moto sono indecisissimo! Ora come ora scendo dalle pilot power 2 ct. Sinceramente mi ci sono trovato abbastanza bene tranne per alcuni difettucci... l'anteriore non lo sentivo troppo stabile sulle curve lunghe e prese un po allegro(ma probabilmente dipende dall'anteriore della moto stessa) tempo di entrare in temperatura abbastanza lungo temperatura troppo alta che le faceva soffrire pro a temperatura ottimale stupende, giù senza paura velocissime nei cambi di direzione ora sarei indeciso tra sportsmart / m5 / diablo rosse / diablo rosse corsa e chi piu ne ha piu ne metta... |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|