|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
18/08/10, 09:17 | #1 |
Ubicazione: milano
Moto: er-6n
Auto: Bmw X3
|
Trasformazione er6n supermotard
Ciao a tutti.
Ieri sera stavo leggendo un noto giornale di moto, e nelle ultime pagine ho trovato un articolo che parlava di un preparatore di torino che ha "creato"un kit del costo di 750€ per trasformare la suzuki gladius in una grossa motardona. Partendo dal fatto che la gladius non mi piace per niente, però con le modifiche aveva un fascino particolare. Quindi ho deciso di progettare le stesse modifiche per la mia errina trasformandola in un bel motardone. Intendiamoci niente di sconvolgente mi servirebbero questi pezzi. manubrio cross con rialzo della staffa, paramani con rinforzo in acciaio, parafango stile cross(chiaramente montabile sul kawa) ed uno scarico che esce nel laterale tipo tromboncino. Qualche consiglio e opinione? Nessuno è pratico di grafica che può creare un piccolo schizzo a pc di come sarà il risultato? (le foto della gladius motard non so se posso linkarle perchè sono su un altro sito e non voglio fare spam inutile)
Modalità di visualizzazione | |
|
|