|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
25/08/10, 14:14 | #1 |
Ubicazione: Genova
Moto: Versys
|
Versys 2010 e sella in gel: problematiche consegna
Ciao a tutti,
a maggio ho ritirato la mia nuova Versys modello 2010 gialla, ed in fase di stipula del contratto ho richiesto le borse laterali in tinta e la sella ribassata in gel. Ad oggi ho ancora le slide nere (sembra che la Givi non le spedisca) e cosa più scocciante, la sella non è ancora arrivata. Dal concessionario mi dicono che l'oggetto è disponibile nel magazzino unico per l'europa, ma a causa di un codice di omologazione assente, il prodotto non può essere evaso, senza specificare data alcuna... Qualcuno ha ordinato e regolarmente ricevuto tale oggetto, oppure ha il mio stesso problema? Grazie Massimo |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|