|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
26/08/10, 15:23 | #1 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
[Nord]02-09-2010 Birretta
Ragazzi è con vivo piacere che stiamo vedendo di organizzare una birrettata di saluto dopo il rientro dalle vacanze.
le modalità sono ancora in fase di definizione, ma l'importante è avvisarVi sulla data con un certo anticipo così almeno non potrete inventare scuse !!!!!!!! quindi siete pregati di incominciare a dare la vostra adesione. PS: ovviamente non posso garantire la simpatia di tutti i partecipanti, ma vedrete dopo 4 - 5 medie magari si riderà un po' tutti. ecco il posto : tutte le info qua : Per poter vedere il link devi essere Registrato comodo da raggiungere x tutti, ottimo x parcheggi, cena poca spesa tanta resa. orari : 20.30 per chi vuole mangiare ( locale tedesco - stinco - wurstel - pollo - ma anche altro ) quando vuole per chi deve solo bere. partecipanti: 1) io 2) quiqa 3) laura amica quiqa 4) pollon 5) dibudabu 6) mannX 7) iraton 8) sabry 9) scintilla + e la vale 10) ik2vov 11) francesco 12) paoletta 13) marito di paoletta 14) pegaso 15) pol
motopapàpelato di una bellissima lemminA !! Liguria 2008 Garda 2014 sempre in macchina ma motobarista: moriremo di fame ma non di sete Ultima modifica di lemans; 02/09/10 a 14:39 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|