|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/08/10, 00:27 | #1 |
Ubicazione: arcisate (va)
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
|
Come rovinare la fine delle vacanze...2000 euro di danni
Eh già...è un sacco che non mi faccio sentire, ma ho avuto un po' di problemini a casa...
e venerdì la tragedia: ebbene sì, tornando dalle vacanze in Toscana mi sono ribaltata in autostrada cadendo di faccia/testa sull'asfalto e distruggendo la parte anteriore della Sguaiata... Che botta ragazzi, e che paura...tremo ancora! comunque in settimana aspetto il preventivo..ma ho fatto 2 calcoli...forcelle, cerchio, strumentazione, cupolino, avviamento, manubrio, fianchetti...mi che sarà una bella spesa... io intanto me la sono cavata con mille lividi, un colpo di frusta, un trauma cranico ma passerà... BENEDICO TUTA, STIVALI, PARASCHIENA E CASCO NUOVI!!!! Bella...
Modalità di visualizzazione | |
|
|