ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08/09/10, 19:35   #15
Davider6-n
Moto: er6-n my09 pearl white
predefinito Re: La nostra carriera in moto

Bello sto tread!
Dunque, tutto iniziò a 14 anni con un Booster next generation 50, portato poi a 70cc e 65km con un pieno (110 all'ora di booster, la ruota davanti non conosceva altro che il cielo con le nuvole), che mi ha scarrozzato in giro fino a 18 anni e 37000km.....sulla ruota davanti, quella dietro ne ha fatti moooooooooooolti di più! Poi arriva il Dylan125 4t di casa Honda (oggi è l'Honda PS), il booster era a fine carriera e non si poteva ancora andare in 2, allora si è deciso in famiglia di prendere uno scooterotto che mi ha divertito fino ai 21 con circa 5000km percorsi da entrambe le ruote, purtroppo dopo pochi metri in monoruota tendeva a spegnersi.Il Dylan è stato venduto al mio vicino (e ce l'ha ancora!)e avendo finito gli studi e trovato un lavoro, arriva la prima moto!! Yamaha XT660R! Alta, scorbutica, e piena di vibrazioni, ma che goduria andar di traverso sugli argini!!! dopo poco, l'icstì comincia ad avere dei problemi, (era usato e io ero già il 3 proprietario) quindi lo permuto, stavolta con la prima stradale Honda Hornet600 del 2003...la tengo 2 anni e mezzo, 10000km circa, poi il 4cilindri non mi entusiasmava nell'uso, troppo vuoto in basso, volevo tiro dove serviva!! per caso passo davanti ad un conce kawa, la er 09 era appena uscita, la vedo...la mia hornet me l'han valutata bene, e ho fatto il passo! La mia prima moto nuova!! er6n 09 bianca!! da maggio 09 ad oggi, ho percorso più di 19000km, divertente, poco impegnativa e sul misto non ha paura di nulla....forse solo delle frenate ma piano piano la miglioro

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione