|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: E' giusto che rober.to ci faccia vedere una sua foto? | |||
Si | 983788 | 100.00% | |
No | 0 | 0% | |
Non so', il contenuto potrebbe turbarmi | 30 | 0.00% | |
Chi ha votato: 983818. Non puoi votare questo sondaggio |
14/09/10, 12:58 | #11 |
Ubicazione: abruzzo
Moto: ER6-N 2010...nerissima!
Auto: oggetto semovente inutile e con due ruote di troppo
|
Re: Help ti cerco...ieri sassello..
MOD, posso far il mio primo OT?
1. Ho passato mezz'ora a ridere di cuore legendo i vari commenti...sarà l'effetto ER6 ma questo forum è pieno della gente più divertente del creato. 2. M'è successa la stessa cosa di Roberto, ma in condizioni diverse. Stavo uscendo da messa (e non vi spiego perché uno con la mia faccia ci vada sennò.......) e fermo sulla porta passano due moto. Due persone sulla prima e una sulla seconda. Triumph nera, forse Bonneville...lei si gira proprio in quel momento e mi guarda, io vedo solo gli occhi azzurrissimi, decisi......e hanno un guizzo a guardarmi, si soffermano a lungo nei miei che intanto realizzo che è una ragazza. Ha il casco custom e la bandana le copre il viso. Ci guardiamo per 4-5 secondi poi lei prosegue e addio. Non vi dico quanto ho girato per ritrovarla...forums, paesi vicini, niente...ci ho scritto pure le poesie, non saprò mai chi era e perché ci facemmo effetto a vicenda, ma è stata una delle cose più intense della mia vita, vi giuro! E neanche a dire che mi colpì per la bellezza, perché vedevo solo gli occhi e poi, vista la circostanza ()...proprio nn ci stavo a pensare. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|