|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/09/10, 16:52 | #17 | |
Visitatore
|
Re: Cavalletto che si piega..
Quote:
Scusa, ma ti sembra normale una rottura del genere dopo solo 4 anni e mezzo di vita ?? Con l'errina non ci ho mai fatto il motocross , e se penso a certi ferrivecchi anni '80 che ancora circolano con i telai perfettamente integri... Mentre io ora dovrò stare senza moto per chissà quanto tempo La mia moto mi piace, me l'ero personalizzata e ci sono affezionato, ma purtroppo, a questo punto, devo dire che il telaio dell'er 6 prima serie è veramente poca cosa , e purtroppo i casi come il mio non è che si contino sulle dita di una sola mano, come si suol dire... Si, certo, mi è costata 5.900 €, è una moto economica, ma avrei preferito che mi montassero i cerchi delle ruote in ghisa piuttosto che in lega , ma non avessero risparmiato sull'acciaio del telaio, che è quello che tiene tutto insieme Non voglio fare del terrorismo psicologico, ma quello che mi è capitato mi fa venire in mente che la Kawasaki, negli anni 70, fu famosa per la produzione di una 500 cc 2 cilindri/2 tempi di cui non ricordo il nome, ma che all'epoca era nota col nomignolo di bara volante (per ragioni diverse dal telaio, forse era riferito ai freni)... Ecco, da oggi se dovessi continuare a circolare con questa moto non mi sentirei più molto a mio agio, proprio come su una bara volante , ragion per cui, una volta cambiato il telaio, la venderò e mi guarderò un pò attorno, ma basta made in Japan !!! Magari resterò in Italia, motociclisticamente parlando, dove abbiamo produttori di telai come Verlicchi, che possono insegnare tanto ai colossi giapponesi Scusate lo sfogo ! Ultima modifica di Alhem; 23/09/10 a 17:06 |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|