|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: E' giusto che rober.to ci faccia vedere una sua foto? | |||
Si | 983788 | 100.00% | |
No | 0 | 0% | |
Non so', il contenuto potrebbe turbarmi | 30 | 0.00% | |
Chi ha votato: 983818. Non puoi votare questo sondaggio |
03/10/10, 22:11 | #11 | ||
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Help ti cerco...ieri sassello..
Quote:
Quote:
edit h. 20.30: forse è meglio spiegare il mio disappunto. Una cosa è scrivere che la moto tal dei tali fa schifo, un'altra è scrivere che i possessori della tal dei tali sono degli sfigati. Mi sento offeso non come possessore (non la posseggo neppure) ma proprio come persona alla quale piace la moto sbeffeggiata. Si giudica la ferraglia che si ha tra le gambe e non la materia grigia che si ha nella zucca, in quel forum? Mah... Un post scritto con il chiaro intento non di fare una battuta, ma di offendere, secondo me. Se fosse accaduta una cosa del genere sul mio Forum io non l'avrei assolutamente fatta passare liscia...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 03/10/10 a 22:42 |
||
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|