ragazzi aiutatemi, mi sono da poco iscritto, il motivo è abbastanza evidente visto il titolo
ho da poco venduto la mia amata z 750s, volevo una moto un pò più comoda per i miei viaggi, avevo pensato alla versys ( tra l' altro è appena stata presentata con il nuovo allestimento turistico), ho però alcune domande da porvi, leggendo in giro per il forum non sono riuscito a trovare argomenti riguardanti i lunghi spostamenti, io con la mia ex moto non faticavo a percorrere 800km al giorno, e con questa? quest' anno sono andato in normandia, 4200 km senza affaticamenti sia fisici che meccanici, purtroppo nella mia vecchia kawa non era possibile in alcun modo montare le borse rigide quindi da qui l' idea di sostituirla, in due con i bagagli come si comporta? in particolare i cavalli a disposizione sono sufficenti? il prossimo anno mi sto organizzando per una " scampagnata" in irlanda e non vorrei che non mi "bastasse" la versys!, cosa dite? per questo prezzo mi sembra una buona moto però avrei bisogno di questi chiarimenti, oppure una semplice spintarella
prima di fare l' acquisto... grazie