|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/10/10, 09:15 | #1 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki er-6n
Auto: Volkswagen Polo 1000 benzina '01
|
Mix
ciao
solo due chiacchere durante la pausa caffè. 1-lumachine... eh eh no ...non bikers che vanno piano piano..ma proprio quelle bestioline che strisciano. ..e indovinate dove?..sulla errina Visto che la Piccola non ha una casa, ma si gode la vita all'aria aperta, le capitano incontri interessanti.Così ogni mattina passo un pò di tempo a toglierle le bestioline di dosso. All'inizio ero indignata...come osano oltraggiare così la mia motina ... poi ho capito..anche loro ne sono innamorate ..beh stamattina una di loro ha realizzato il suo sogno...guidarla. Infatti mi sa che si era nascosta di proposito..e mentre andavo al lavoro me la sono vista spuntare sul quadro ...va beh la mia prima zavorrina ( meglio cominciare con qualcosa di leggero!) 2-"Nonno Nonno una Moto" Ieri ferma ad un semaforo un bimbo ( 4 anni circa) che stringeva la mano ad un anziano comincia a indicarmi e a gridare la frase suddetta......va beh si merita proprio un salutino e a quel punto comincia a saltare come un matto ..futuro bikers? speriamo..di fatto mi ha lasciato proprio una bella sensazione e il sorriso è rimasto stampato sulla mia faccia per tutta la sera. Ma l'errina ha potrei magici? Buona giornata |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|