|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/10/10, 09:46 | #1 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Addio errina
Oggi è per me un giorno particolare, dirò addio alla mia motina che mi ha accompagnato per 2 anni, 25mila km, 2 tagliandi fai da te, 3 raduni, una decina di motogiri erristi, tantissimi altri motogiri vari, 7 regioni italiane visitate, 2 viaggi (entrambi in Sardegna) e una caduta..
Il giorno che l'avevo presa già sapevo che era la moto per iniziare, ma non sarebbe stata la mia per sempre.. Nella mia testa c'è sempre stata un'altra :-) Ora sembrerò ridicolo, ma oggi che è il giorno dell'addio ci sto male, davvero.. In questi 2 anni la moto è stata presente in almeno l'80% delle mie esperienze, nel bene e (pochissime volte) nel male.. Mi mancherà.. Questo post vuole essere un omaggio a lei, un ringraziamento per ciò che mi ha dato e per ciò che insieme abbiamo vissuto..
Modalità di visualizzazione | |
|
|