|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
22/10/10, 17:23 | #1 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Problema : bullone esagonale spanato
Penso che tutti ci siano passati per questo maledetto problema
E' il momento mio. Forca di destra, il bullone superiore che serra la pinza del freno. Stavo cambiando le pastiglie dei freni, l'altra forca e' filata liscia, questa purtroppo no. Il bullone ha ancora parte della sua forma, non e' diventato rotondo, ma i bordi cominciano ad essere smussati e la chiave da 12 che serve per svitarli ormai fa' poca presa. Ho provato con una chiave inglese a serrare, ma complice anche il poco spazio a disposizione non l'ho vinta io. Spruzzato anche lo svitol ma dubito sia penetrato dove dovrebbe. Settimana prossima, magari stesso lunedi' andrei dal meccanico per fargli risolvere il problema. Molto probabilmente con una pistola ad aria e la chiave a bussola ce la farebbe ma vorrei tentare di risolvere il problema da solo. Non mi importa che il dado si danneggi, ho gia' ordinato da un paio di settimane i preni originali nuovi che dovrebbero arrivare la prossima. Non posseggo un saldatore, quindi non ditemi di saldarci un altro dado sopra Consigli? Grazie
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|