|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
26/10/10, 12:01 | #1 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Relazione a distanza
Ciao a tutti,
di recente mi sono fidanzato con una ragazza che vive a 250 km circa da dove vivo io, causa impegni di entrambi riusciamo a vederci (almeno per ora) una volta a settimana. Premettendo che se le sto assieme lo faccio perché ne sono convinto, ci tengo a lei e voglio vivere questa storia seria (quindi evitiamo di dire "potevi trovartela più vicina" o frasi simili ) ci sono delle ovvie "difficoltà" in questo rapporto comportate dalla lontananza notevole. Il fatto che ci si vede poco è abbastanza sostenibile, per la mia modesta opinione non conta quanto tempo ci passo assieme ma come lo passo. Il problema forse più evidente sono i costi, ovvero 30 € di gasolio (a farmi 180 km di autostrada su due ruote è un suicidio, se poi pensiamo che quando rientro sono solitamente le 3 di notte e viaggio per 2 ore ), 9 € di autostrada e 500 km da percorrere che si aggiungono al contakm. Ma questo nonostante sia il problema più evidente è anche quello che conta meno, non perché sono milionario ma bensì perché non vado certo a pensare ai soldi (anzi ) quando vivo un rapporto di questo tipo. Infine, credo sia basilare la fiducia reciproca, e (parlo da parte mia) c'è nel modo più assoluto, è il mio modo di essere, mi fido sempre ciecamente di chi ho davanti fin dalla prima volta, poi però non perdono alcun torto subito e alla lunga la fiducia svanisce. Lei purtroppo ha già vissuto una relazione così "lontana", ma è durata poco ed è stata abbastanza presa in giro da quel cretino. A causa di questo fatica ad aver fiducia di me, dice che necessita di tempo ma la cosa non mi pesa più di tanto, mi guadagnerò la sua stima, costi quel che costi. Ora, dopo avervi presentato un pò la situazione, volevo chiedere se mai avete vissuto una cosa simile, se avete consigli da darmi, opinioni o altro.. Vi ringrazio fin da subito!
Modalità di visualizzazione | |
|
|