|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
28/10/10, 14:05 | #1 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Acqua nella pompa della benzina??
Come editato in un post precedente,mi si e' fermata la moto per il blocco della pompa iniezione benzina.
Dal meccanico ho avuto le seguenti spiegazioni: La pompa della benzina funzionava a singhiozzo in quanto era penetrata dell'acqua e quindi la stessa mal funzionava innescando "a singhiozzo". Mi ha chiesto se giro spesso con la moto in riserva,cosa da me non effettuata. Ora Vi sembra una cosa possibile,visto che i distibrutori di benzina hanno gia' i loro filtri che funzionano durante l'erogazione della benzina.....oppure devo cambiare meccanico? Grazie P.S. Pompa sostituita (pezzo di recupero)+terzo tagliando € 400.00,e' un prezzo giusto secondo voi? Jojoev
Modalità di visualizzazione | |
|
|