|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/11/10, 16:35 | #1 |
Ubicazione: Treviso
Moto: er-6n
|
Pezzi carbonio home made
Buon giorno a tutti...inizio a scrivere dopo ora dopo aver seguito il forum per anni....
dopo aver letto i vari post sul carbonio etc etc...(ormai vecchi di qualche anno) ho pensato di cimentarmi pure io nell'arduo lavoro.... per ora ho realizzato il paracatena....direi finalmete con risultati piu che soddisfacenti... per ora andrò a realizzare i due fianchetti del telaio, il copripignone(super lavoraccio) puntale, copricavi e paracarter (ma poi sfrutterò i post vecchi), e tutto quello che poi mi verrà in mente!!! l'idea è di fare una special........full carbon! visto che quest'inverno arriverà la nuova motorella da usare... a presto metterò le foto dei pezzi... ciao ciao!
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|