|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
06/11/10, 11:55 | #15 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Re: Erristi alluvionati?
Ho visto dal sito di Beppe Grillo alcune inquietanti foto che dimostrano come per costruire la nuova base americana al Dal Molin abbiano durante i mesi estivi deviato il percorso del fiume Bacchiglione e rinforzato gli argini tutto intorno al cantiere...
Pare che scavando per costruire le fondamenta dei palazzi abbiano trovato acqua a pochi metri di profondità. Praticamente una palude sotto l'ex aeroporto. Ho il terribile sospetto che questi lavori abbiano modificato le condizioni del fiume che in questi ultimi anni non aveva mai manifestato una così grande pericolosità... Forse gli unici che avrebbero potuto fare saltare 60 metri di argine di nascosto, senza allertare la popolazione, sono proprio gli americani... E questo spiegherebbe anche il poco interessamento dei media nazionali riguardo l'accaduto... Ma forse sono io che sono paranoico Da domani sono previste nuove abbondanti precipitazioni piovose: sarà la prova del nove. Speriamo bene... Ultima modifica di actarus; 06/11/10 a 13:53 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|