|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/11/10, 10:03 | #31 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Re: Pareri.. motore fiacco?
Mha....
Io ho una 6n.....praticamente stesso motore della F ,vorrei solo dire una cosa Milano Insbruk (facendo passi di montagna),Insbruk-Norimberga,Norimberga-Monaco,Monaco-Salzburg,Salzburg-Praga,Praga-Vienna,Vienna-Liubijana,Liubijana-Trieste,Trieste-Milano. Totale....2885Km in una settimana con zavorrina(mia figlia) con zaino sulla schiena,baulotto da 42L e borsa media da serbatoio..........Eravamo tre er6N....piu' o meno cariche uguali,spesso sotto l'acqua....... PROBLEMI............ZEROOO!!!......Divertimento.......TANTISSIMO!!! Jojoev
Modalità di visualizzazione | |
|
|