|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/11/10, 19:15 | #11 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Re: Calendario ER6 (sexy)
no no lo so, le ho lette anch'io e in parte scritte, ma un calendario sexy scade di sicuro nel trash, che sia una ragazza oliata in perizoma o una con una minigonna.
E poi questa modella da sorbirci per 12 mesi dove la troviamo così bella? e soprattutto all'interno del forum? Non voglio offendere nessuna ragazza, ma quante ci sono disposte a spogliarsi e fare le avvenenti per tutti noi? e soprattutto senza troppi difetti fisici (bastano imperfezioni della pelle, cellulite, nei ecc per rovinare una foto) da correggere al computer? Per quello all'inizio avevo proposto una persona X in tuta e casco per fare da modello se volevamo creare presenza scenica nella foto. Ma la foto che hai postato della punto mi era piaciuta e ognuno può fare una foto così ma anche con lui stesso nella foto e poi la community seleziona le migliori 12 attraverso una semplice votazione. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|