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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
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Vecchio 18/11/10, 11:08   #10
GRIMALDI_ANTONINO
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predefinito Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?

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Originariamente inviata da HP Racing Bike Visualizza il messaggio
scusate se mi intrometto...posso chiedere dei chiarimenti in merito?

-tra i "ferri" sopra elencati la chiave dinamometrica non e prevista?
-160 di manodopera?!non so a chi ti rivolgi ma per il lavoro in questione noi chiediamo meno della metà
-quando si mette mano alle forcelle per fare un buon lavoro solitamente non le si smonta sempre completamente per poterle pulire dall'olio vecchio(non basta aspirarlo per toglierlo del tutto) e controllare che gli organi interni di scorrimento abbiano un corretto funzionamento(nella forcella in questione il controllo si limita alle bronzine di scorrimento)????: -controllare i paraolio e i parapolvere potrebbe essere una cosa saggia?

Hai ragione,ci vorrebbe la chiave dinamometrica per effettuare un buon lavoro ad "hoc", cosi come controllare i paraolio e i parapolvere , vedendo la foto si direbbe del 2009 e che non abbia fatto molti km (cioe' intendo 10000 forse) abbia solo bisogno di un controllo di questi organi anche perche si vede cioe' visivamente qualche trafilaggio di olio.
il condottiero o proprietario del rispettivo "cavallo" sa cosa ha fatto del proprio destriero cioe' strade e autostrade lisce senza buche intendo oppure crateri cittadini e non.
comunque se il lavoro viene fatto con molta accortezza non credo vi saranno problematiche di sorta.
La seconda opzione come consigliato da te sarebbe lo sfilare gli steli o gambali, dovrebbe togliere la ruota, togliere gli steli e ancora entra in gioco la benedetta chiave dinamometrica allora si che ve ne sia assolutamente bisogno altrimenti pieghi gli stessi steli perche non tutti hanno la percezione della forza nello stringere i bulloni.
In ultimo ma non la manualita cioe il lavoro sulla moto fa si che si accresca sia la capacita gestuale sia le problematiche meccaniche e quelle di soddisfazione personale scoprendo pregi e difetti del proprio mezzo
Inoltre come ben sappiamo la er 6 est una entry level e piu' di questo non si puo' pretendere intendo in questo caso come forcelle altrimentri si sceglie un mezzo sicuremente piu' valido e anche piu' costoso come la nuova zx 10
__________________
nino k
GRIMALDI_ANTONINO non  è collegato   Rispondi quotando
 

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