|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/11/10, 14:10 | #1 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Perchè sono iscritto al forum!?!?
Ciao a tutti, apro questo topic per "discutere" con voi le motivazioni per cui mi sono iscritto a questo forum e capire anche le vostre opinioni e considerazioni a riguardo.
Sono discorsi sempre campati per aria, ma dato che non ho avuto (causa ) modo di conoscervi dal vero, è un modo come un altro per interagire. Io mi sono iscritto ad ottobre (adeguatamente presentato) dopo aver scelto la mia prima vera moto: una er6-f nera del 2009. Arrivo da due anni di scooter, con cui posso dire di essermi timidamente avvicinato al mondo delle due ruote. Infatti ho avuto modo di fare 2 bei viaggetti in Toscana con la mia fedele compagna di viaggio Marta (la mia zavorrina), condividendo gioie e dolori del girare su due ruote. Però ad un certo punto l'embolo è partito, lo sputer non mi dava più niente e ho sentito la necessità di comprare una moto, un mezzo comunque comodo per i viaggi, ma versatile per l'uso in città. Che dire, purtroppo da che l'ho comprata le occasioni per godermela a pieno sono state poche, ma è bastato per far nascere un amore perchè la sensazioni che ti da una moto,le staccate e la sua voce non possono dartele nessun T-max al mondo. Ora aspetto con ansia la "nuova" bella stagione, per poter condividere con voi la mia e vostra passione, con la possibilità di conoscere nuove persone e magari un domani nuovi amici!!!! E' questo il vero motivo per cui mi sono iscritto! Cosa c'è di più bello di un bel giro in moto e un pranzo magari vista lago? Ciao a tutti!!! Ultima modifica di Tia; 22/11/10 a 14:13 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|