|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/12/10, 18:50 | #1 |
Ubicazione: Benevento/Cicciano
Moto: er6n 2009
|
XJ6 usata aiuto
salve ragazzi allora un mio amico vuole prendere una xj6 usata e ne ha vista una ad un concessionario vicino,la moto sembra in buono stato tranne una cosa delle strane ammaccature sul serbatoio come se qualcuno l'avesse preso a pugni e sopratutto in punti che non si sarebbero potuti danneggiare con una caduta neanche il conce mi ha saputo dire di piu.
comunque veniamo alla domanda lui la vorrebbe prendere anche perche forse il conce gli sistema il serbatoio a sue spese.solo che io mi domandavo cosa vedere su una moto come questa che non ha piu di 2000KM per essere sicuri di nn ricevere una fregatura?? supponiamo sia caduto cosa puo succedere e come se ne puo accorgere? grazie e sto nelle vostre sagge mani! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|