|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/12/10, 18:27 | #1 |
Ubicazione: Provincia di BO
Moto: Er 6F
Auto: GP - 1.3 -CV SPORT 3P
|
Lavori - Accendisigari, Contamarce, Mantenitore di carica
Visto che fino a marzo non se ne parla di prendere fuori la moto, causa assicurazione sospesa, ne ho aprofittato per fare qualche piccola aggiunta di optional sulla mia F.
Per iniziare, il contamarce della GIPRO DS Una bella presa a 12V impermeabile per attaccare il carica cellulare / navigatore, questa l'ho collegata intercettando il cavo della luce di posizione, così quando il quadro è spento la presa non è alimentata: Poi ho inserito un jack da 6,5" quelli che si usano per le cuffie da stereo, come presa ausiliaria per collegarci il mantenitore di carica della batteria, per l'inverno, così da non dover smontare la sella, e collegare morsetti volanti...sono per i lavori puliti e sicuri...e così la batteria rimane in piena forma per la primavera senza sorprese...viene mantenuta in carica da una corrente bassissima: La presa jack è quella parte cromata che si vede appena...molto discreta ma comoda |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|