|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
14/12/10, 11:16 | #1 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
[Milano e dintorni] 20/12/2010 Birra di Natale
Stavo pensando, organizziamo una cena di natale o un aperitivo natalizio noi milanesi e hinterlandiani?
Posso tutte le sere tranne il 16 per altra cena natalizia un posto dove si mangia gnocco fritto e pizza è la cappelletta in zona lambrate, classica vecchia trattoria milanese, costi modici e si esce soddisfatti, parcheggio per le moto si trova di sicuro, in macchina l'ho sempre trovato. il sito della cappelletta: Per poter vedere il link devi essere Registrato ok non ispira assolutamente il sito, però la pizza merita e il gnocco fritto merita molto di più altra proposta, il giardino della birra, sempre in zona lambrate, per la precisione ortica, ottima pizza e possibili menu natalizi già proposti da loro, i prezzi del menù vanno dai 23 ai 29 euro, più costoso lo ammetto Per poter vedere il link devi essere Registrato Data fissata per il 20 dicembre 21:30 al giardino della birra, via ortica, zona lambrate milano Se si arriva dalla tangenziale est il posto è comodissimo, uscita lambrate e in 2 minuti siete già al tavolo con la birra in mano. Chi vuole sfidare il freddo polare e venire in moto ben venga senno siete ben accetti anche in macchina. si viene già mangiati Sicuri: Io Nixon +1 joleisa Iraton Val3l3 in forse: Mox Confo (sòla) da Brescia, voialtri che siete più vicini dovete venire Megasòla: Phos POLLON Hannible Ultima modifica di mdot; 20/12/10 a 15:50 |
Sponsored Links |
Tag |
cena, gruppo nord, milano, natale |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|