|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
27/12/10, 19:29 | #1 |
Ubicazione: Sassari
Moto: ER-6n '09
Auto: Bravo 1.6 mjt 120cv Emotion
|
Preventivi alla mano!
Salve ragazzi,
ho qui a portata di mano 2 preventivi di concessionario... Il primo parla di una ER6n "vecchia versione" del 2008 a km ZERO da immatricolare, praticamente un "avanzo di magazzino" mai visto asfalto ancora incelophanata. colore argento con telaio rosso. E' offerta a 5700€ messa su strada inclusa, se non ritira l'usato. In caso di ritiro del mio usato (Yamaha Majesty400 '09) il prezzo è di 6000 euro che diventano 2500 visto che mi valuta il majesty 3500 euro... Il secondo riguarda una ER6n "nuova versione" del 2009 con 1000km arancione (stupenda). E' offerta a 4800, io ho tirato un po' a 4500 ma non mi ritira l'usato x usato ma me lo potrebbe mettere in conto vendita...la moto è assolutamente perfetta e il primo tagliando è stato già eseguito... Sul nuovo da 6990 viene scalato il valore del mio majesty, 3500 euro e mi viene offerta la messa su strada....un po' pochino direi no? cosa ne pensate? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|