|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
12/01/11, 15:50 | #1 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
[Gruppo Liguria] Pizzata 04-02-2011
Ciao a tutti,
in attesa dell' inizo ufficiale delal stagione motociclistica pensao sarebbe bello riorganizzare una seconda pizzata. Io pensavo di metterla: venerdì 4 febbraio ore 20.30 così tutti abbiamo tempo per vedere il post e organizzarci. Come pizzeria pensavo a qualcosa di centrale...che ne dite di PIZZA RO' in fondo a corso italia? Chi vuole venire basta che lo comunichi con un post, io aggiornerò la lista. Come termine ultimo per segnarsi, io dire il 30 Gennaio così almeno si riesce a prenotare con un buon anticipo. Lista partecipanti: keysuke pa87ge + Rossana Passa151184 Uty80 (da confermare) Marco55 Manuela (errys) (da confermare) Manuel + Elisa (manuel 1990) Fabio + Tania (blusky) Alby2107 + 1 Chicca870 Naspe + 1 Snoopy Ultima modifica di keysuke; 29/01/11 a 11:11 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|