|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
02/02/11, 17:45 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6-n
|
ER6-R By UZUMAKI
Premessa: la mia è una delle prime ER6-N, presa nel dicembre 2005 in offerta lancio e consegnata, su richiesta, ne Febbraio 2006.
Ok, parto semplicemente descrivendo i lavoretti già eseguiti, a breve documenterò il tutto con foto. Ciclistica e Freni: • Forcella ZX10R '06 praticamente nuova solamente ritarata (compressione-estensione-precarico) • Kit piastre artigianale by TONDO • Kit montaggio ruota originale artigianale by TONDO • Pinze radiali Tokiko ZX6R ‘08 con pastiglie sinterizzate Brembo • Manubrio conico Rizoma con contrappesi Lightec • Riser Rizoma • Pedane Valtermoto tipo 2 con passeggero • Mono Fg FQT11 con sebatoio gas separato e precarico molla meccanico recuperato da un pazzo che ha fatto il trofeo ER6 European Tour • Forcellone Versys ’08 nuovo • Kit “pinza posteriore sotto forcellone" composto da staffa in ergal anodizzato nero e pinza Brembo P2 serie oro a 2 pistoncini • Paratelaio Valtermoto Teflon neri • Nottolini cavalletto Prestazioni: • Collettore Arrow • Scarico Mivv X-Cone • Filtro a pannello Pipecross in spugna • Centralina Dynojet Powercommander V • Modulo aggiuntivo Dynojet Autotune con sonda • Modifiche MOX (tubi e cornetti) • Inversione selettore marce • Gomme Bridgestone bimescola Estetica: • Parfango ant. in vetroresina ZX10R ‘06-‘08 Plastickbike • Parafango post. in vetroresina artigianale • Faro posteriore a led • Specchietti minimal in alluminio • Portatarga Valtermoto con freccine Per il momento il discorso "estetica" è sospeso a data da destinarsi x' il ferro lo uso per andare al lavoro e non ho ancora finito di sistemare i freni (pompa/e e cavi). Sono comunque fiero di quanto già fatto, ma i miei voli pindarici credo che proseguiranno in eterno....
"Destino e carattere sono due nomi di un medesimo concetto" Hermann Hesse Ultima modifica di UZUMAKI; 03/02/11 a 12:19 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|