|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
26/02/11, 15:19 | #22 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 62
Moto: Kawalletta
Sesso:
Messaggi: 895
|
Re: Come farla diventare rr
A naso, intend edire che sono troppi soldi per un risultato apparentemente modesto.
A parte ciò, quando si parla di "tuning" viene sempre, ma proprio sempre, di fare un paragone con le auto. Una utilitaria elaborata - per usare termini nostrani - fa tamarro. Punto e basta. Senza se e senza ma. Non c'è elaborazione che non renda ridicolo il mezzo. Ogni soldo speso in orpelli è un insulto alla povera macchinetta, e l'offerta del mercato è tale da rendere impossibile non trovare un modello differente con le caratteristiche volute. Certo che magari uno vuole una machina con una carrozzeria ma il motore di un'altra, ma allora è proprio un incontentabile, e soprattutto cominciamo già a parlare di auto molto particolari all'origine: chessò, uno che vuole un motore Ferrari a 12 cilindri ma gli piace solo la carrozzeria della Porsche. Ma noi stiamo sempre parlando della nostra errina, una specie di Golf . Ma voi, una Golf la tarocchereste? maddai! L'errina è un'utilitaria, lo vogliamo ricordare? Invece di snaturarla, rischiando magari pure la pellaccia, quando non ci soddisfa più , facciamo felice un altro aspirante proprietario e saliamo di categoria scegliendo una tra le tante alternaive di categoria superiore, omologata, collaudata, garantita. Non ho detto nulla di nuovo, ma ogni tanto fa bene rimettere ordine nelle idee.....
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga Mi spezzo, ma non piego |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|