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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/03/11, 09:36 | #25 |
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Re: Sfilare le forcelle
Non vi e' dubbio che hai fatto un ottimo lavoro e sono contento che ti trovi bene come assetto.
Dico sempre che se fai delle giunture alle cose prima o poi ti lasciano in panne. Cioe' hai messo lo spessore in aggiunta al tubo che hai appena prima del tappo forse dico forse non sarebbe stato meglio fare un tubo distanziale di appena 3 cm piu lungo? - quasi tutti costruttori di elementi pompanti usano detta procedura cioe unico pezzo vai a capire il perche - cioe' tutto un pezzo eppoi se hai la possibilita vedi se l'olio sta sotto i 110 altrimenti rischi che i paraolio fanno la pipì cioe' hai troppa compressione ma sono certo che il tuo amico meccanico abbia mantenuto quota 130 credimi lo ha fatto. Insomma poteva mettere olio fino a 110 e non mettere nessun spessore aggiunto e avresti avuto lo stesso risultato. Se in ultimo vorrai fare la prova del nove come gioco di ammortizzazione metti una fascetta in plastica agli steli da fermo cioe vicino ai paraolio e fai un giretto al tuo rientro leggi la misura in cm che avrai ottenuto tra fascetta e paraolio.
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nino k |
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