|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/03/11, 18:15 | #11 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Re: Modifica: eliminazione sistema di induzione aria
ciao Ragazzi, ho comprato la pasta, ho comprato i maschi M8 x125 per filettare... mi mancano solo le viti che mi sembrava la cosa più semplice ma non riesco a trovare!!
Quelle che vanno bene e mi permettono di chiudere il coperchio della valvola lamellare (senza lamelle magari...) potrebbero andare queste: Per poter vedere il link devi essere Registrato oppure queste: Per poter vedere il link devi essere Registrato o meglio a testa piana svasata? Per poter vedere il link devi essere Registrato La lunghezza dovrebbe bastare? 20 - 25 mm... Cavoli costano una fucilata ma Leroy Marlene e Brico non ne hanno M8, il ferramenta manco a parlarne! Scusate tutti i dubbi ma faccio venire apposta mio fratello da fuori per darmi una mano e non vorrei ritrovarmi al sabato col coperchio testata smontato e non avere poi le viti giuste per il lavoro... Grazie mille come al solito! Ultima modifica di frankye; 03/03/11 a 18:18 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|