|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/03/11, 23:04 | #1 |
Ubicazione: aci sant'antonio
Moto: er-6n
|
Anche io ho assaggiato l'asfalto
Proprio ieri sera dopo un anno di moto e 10000 km alle spalle anche io posso dire di essere un motociclista vero,che con la moto c'e anche caduto.vi racconto:erano circa le 19 mi trovavo a s.venerina,un paesino ai piedi dell'etna,vado verso zafferana,la strada comincia a essere invitante,una curva segue l'altra,cambi di direzione e tornanti a volonta.ed e propri in un tornante che si consuma il fatto.il cartello indica 2 tornanti faccio il primo come da manuale mi piego a destra x il secondo ma a meta curva non mi ritrovo una piccola imperfezione dell'asfalto che mi fa perdere l'anteriore,cerco di tirarla su ma ormai e tardi il botto e inevitabile.almeno pochi i danni,un pantalone e un giubotto bucati e in s.paracarena ha attutito il colpo.
Ultima modifica di Danilo; 11/03/11 a 23:06 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|