|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole al ritorno del nucleare? | |||
Si | 53 | 32.72% | |
No | 103 | 63.58% | |
Non ho ancora deciso | 6 | 3.70% | |
Chi ha votato: 162. Non puoi votare questo sondaggio |
16/03/11, 19:38 | #11 | ||
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Il ritorno al nucleare.
Quote:
Anche se e' vero che lo scioglimento e conseguentemente l'innalzamento del livello dei mari e' stato sopravvalutato, e' un dato di fatto che comunque questo sia un fenomeno effettivamente presente e costante. Ora sono io che faccio una domanda a te : sei pronto a giocare qualcosa di serio che da qui a 20-30 anni , il tempo necessario affinche' le prime eventuali centrali nucleari coninciono a lavorare, questo problema non diventi veramente importante? ---------- Post added at 19:38 ---------- Previous post was at 19:36 ---------- Quote:
La precedente stima era di 0.17 mm/anno nel periodo tra il 1962 ed il 2006, l'attuale e piu' precisa e' di 0.12. Quindi e' un dato di fatto. Dimenticavo una cosa, non ci scordiamo della subsidenza della pianura padana che raggiunge anche livelli di 0.5cm/anno. Non lo dico io eh? Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ultima modifica di crazyhead; 16/03/11 a 19:44 |
||
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|